Partners

I nostri Business Partners sono aziende che collaborano con noi in sinergia nello sviluppo del business a livello nazionale ed internazionale. Visitando anche i siti dei ns Business Partners potete verificare che la panoramica delle soluzioni fruibili è molto più amplia di quelle presentate nel ns sito.

I nostri Partners Tecnologici sono aziende che sostengono le ns capacità di innovazione e competizione con prodotti dall’elevato contenuto tecnologico.

 

  • ATMedia logo

    ATMedia è una società tedesca leader di mercato nella crittatura di collegamenti ad alta velocità. Le soluzioni fornite sono ottime per proteggere i collegamenti tra le varie sedi di società che trattano informazioni sensibili quali istituti finanziari, Banche, industrie e autorità pubbliche.

  • Brocade logo

    Brocade è un’azienda americana leader nelle soluzioni di networking per i centri elettronici. Le loro soluzioni ed i loro servizi permettono alle organizzazioni di gestire le vitali risorse informative. Ed è per questo che aziende fra le prime 500 a livello mondiale si affidano a tecnologie di Brocade per mantenere attivo H24 il loro business.

  • Ciena logo

    Ciena Corporation è un’azienda leader nel mercato dell’infrastruttura di rete. Con la sua esperienza nella fibra ottica e nelle reti ethernet, riesce a fornire soluzioni hardware e software altamente scalabili e flessibili che ben si adattano alle attuali esigenze di mercato. Non a caso le sue soluzioni formano la base portante delle infrastrutture IT di molte delle più grandi società di classe enterprise, di carrier, di service provider, di enti governativi e di centri di ricerca.

  • dacoso logo

    dacoso GmbH è un’azienda tedesca leader nel settore della connettività IT. Il suo obbiettivo è quello di fornire soluzioni mirate e “cost-effective” in funzione delle specifiche esigenze di ogni cliente nell’implementazione di connettività CED, mel controllo e gestione di collegamenti DWDM dagli apparati in sala macchine alla connessione della Fibra ottica.

  • DCS logo

    DCS has more than a decade of experience leading connectivity innovation for fiber optic cabling and connectivity solutions. Our cable soutions are used in a variety of applications, and are particularly suited for large, complex data centers. We focus strictly on fiber infrastructure, cable assemblies and patching facilities for the data center environment.

  • Eyevis logo

    Soluzioni video per sala controllo. Dai videowall DLP a retroproiezione “made in Germany” ai pannelli LCD openframe, dal sofisticato software EYECON per la gestione dei segnali video al controller NETPIX ad alte prestazioni.

  • IBM business partner logo

    In quanto IBM business partner, la nostra società ha un accordo di partnership con IBM che è un’azienda leader di mercato nel settore IT.

  • INFOGUARD logo

    InfoGuard è una società Svizzera leader di mercato nelle soluzioni di crittatura per reti ottiche. Gli esperti in crittatura della InfoGuard sviluppano, producono e testano i loro appliance di crittatura interamente nelle loro fabbriche e laboratori svizzeri. Essendo una azienda Svizzera la InfoGuard garantisce prodotti di alta qualità con funzioni di sicurezza ed implementazione degli algoritmi di crittatura sviluppati in assoluta indipendenza e segretezza.

  • Intercom logo

    Intercom Computer Systems è una società Tedesca leader di mercato nelle soluzioni di interfacciamento verso l’ambiente MainFrame che si traduce in soluzioni di emulazione.

  • Obtain logo

    Obtain Knowledge Flow Corporation è una società Canadese leader di mercato nelle soluzioni software di gestione dell’infrastruttura dei CED. A partire della connettività in fibra ottica ed in rame, fino alla gestione dell’impianto elettrico.

  • Optica logo

    Optica Technologies è una società americana leader di mercato nelle soluzioni di interconnessione tra sistemi MainFrame e periferiche. Il loro core business è caratterizzato da convertitori di canale FICON to ESCON ed ESCON to BUS/TAG.

  • SHUNRA LOGO

    Shunra è una società americana pioniere e leader di mercato nel certificare in anticipo le prestazioni delle applicazioni business e dei servizi di rete per gli utenti finali delle sedi periferiche; ancora prima del rilascio in produzione. La sede principale è a Philadelphia in Pennsylvania ed il centro di ricerca e sviluppo a Kfar Saba in Israele. Altra sede di riferimento in U.S.A è a New York mentre per l’Europa la sede di riferimento è in Gran Bretagna.

  • x-io logo

    X-IO è un’azienda Americana, leader nel settore dell’high-volume, on-demand storage per l’high performance computing (HPC), digital media, Video on Demand (VOD) ed applicazioni web-oriented (Web 2.0). L’idea è quella di aiutare le aziende ad ottenere un accesso pressoché istantaneo ai dati ed ai contenuti di cui hanno bisogno.

  • WildPackets logo

    WildPackets (ora Savvius) sviluppa soluzioni di analisi di applicazioni di rete, che consentono alle organizzazioni di tutte le dimensioni di analizzare, risolvere problemi, ottimizzare e proteggere le proprie reti cablate e wireless, migliorando le prestazioni delle stesse, in ambienti di tipo 10 gigabit, 802.11n, e così come il VoIP e l’analisi

  • Network Critical

    Network Critical è leader nel settore dei device utilizzati per il monitoraggio della rete con la costante innovazione e design dell’apparato modulare.